Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy

In occasione del 54° Congresso Nazionale Fidas, che si terrà a Viareggio l' 1-2-3 maggio 2015, la Polesana organizza una gita di tre giorni in Toscana

Menu

L'Alta Toscana: Pistoia - Isola d'Elba - Viareggio

L'Alta Toscana: Pistoia - Isola d'Elba - Viareggio

In occasione del 54° Congresso Nazionale Fidas, che si terrà a Viareggio dal 1 al 3 maggio 2015, la Polesana organizza una gita di tre giorni e due notti in Toscana.

 

Il programma di massima è il seguente:

1 maggio 2015, Adria - Pistoia.
Incontro dei signori partecipanti in luogo da definire, imbarco sul pullman e partenza per la Toscana. Arrivo a Pistoia in mattinata. Visita guidata della città (Il Duomo il Battistero, la Chiesa di Sant’Andrea e quella Di San Giovanni Fuoricivitas). Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, proseguimento della visita della città. In serata trasferimento a Vignale Rio Torto per sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

 
2 maggio 2015, Isola D’Elba.
Dopo la prima colazione trasferimento a Piombino, imbarco sul traghetto e navigazione per l’isola D’Elba. Arrivo a Portoferraio,  incontro con la guida e partenza per la visita alla residenza invernale di Napoleone, la Villa “Dei mulini” e del centro storico di Portoferraio, antica città cinta da formidabili ed inespugnabili fortificazioni. Pranzo in ristorante. Pomeriggio dedicato alla visita delle stupende bellezze naturali e paesaggistiche dell’Isola, con soste durante il percorso, secondo il seguente itinerario: Procchio, Isolotto della Paolina, Marciana Marina. Sosta sulla banchina del grazioso porticciolo dominato dalla Torre Pisana del XII secolo.  Proseguimento per Marina di Campo Nel tardo pomeriggio imbarco sul traghetto e rientro a Piombino. Cena e pernottamento in hotel.

 

3 maggio 2015, Viareggio - Adria.
Dopo la prima colazione, mattinata dedicata alla manifestazione del donatore. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio rientro nelle località d’origine.

 

 Per qualsiasi informazione contattare la sede Fidas Polesana di Adria, al numero 0426/23267. Possibilità di iscrizione fino ad esaurimento posti, si consiglia di far pervenire l’adesione quanto prima.

L'Alta Toscana: Pistoia - Isola d'Elba - Viareggio - Fidas Polesana

In occasione del 54° Congresso Nazionale Fidas, che si terrà a Viareggio l' 1-2-3 maggio 2015, la Polesana organizza una gita di tre giorni in Toscana

Gita in Toscana, Pistoia, Viareggio, Isola d'Elba, 54° Congresso Nazionale Fidas, maggio 2015

© Copyright 2014, All Rights Reserved - Cod. Fisc.: 90008010291