Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy

Quest'anno tutti noi saremo chiamati a rinnovare le cariche associative che esprimono i responsabili della FIDAS Polesana

Menu

Rinnovo cariche elettive

Rinnovo cariche elettive

Quest'anno tutti noi saremo chiamati a rinnovare le cariche associative che esprimono i responsabili della FIDAS Polesana: i Consiglieri, fra cui il Presidente, i Revisori dei conti, i Probiviri.


In questo ultimo triennio la nostra associazione ha vissuto e continua a vivere un'espansione in termini numerici e un ringiovanimento in termini di età media dei responsabili associativi, circostanza questa che è stata resa possibile solo grazie ad una forte coesione e un continuo confronto fra le diverse generazioni di donatori.
E' per questo che si rende ancora più importante oggi, per ciascun donatore, rendersi disponibile a partecipare alla vita associativa, oltre che compiere il nobile gesto del dono del sangue, per poter contribuire in maniera concreta ad una crescita partecipata e condivisa della FIDAS Polesana, che sia sempre rivolta ad accogliere nuovi donatori, a mantenere alti livelli qualitativi e quantitativi di una raccolta programmata, a tutelare la salute dei donatori per garantire la salute dei riceventi.
L'esperienza di responsabile associativo, sia esso a livello locale come Capogruppo, sia esso a livello provinciale, come Consigliere, Revisore dei conti e Proboviro, pur impegnativa, è fonte di grandi soddisfazioni quando si raggiungono risultati importanti come quelli di FIDAS Polesana e può essere alla portata di ogni donatore che abbia la volontà di impegnarsi in un lavoro di squadra, di far crescere la nostra associazione, di mettersi al servizio dei donatori per essere al servizio degli ammalati, senza riserve né personalismi di sorta.
Caro socio donatore, cogli l'occasione di contribuire in maniera concreta alla crescita della nostra associazione ed esprimi la tua candidatura per il rinnovo delle cariche sociali compilando il tagliando allegato e consegnandolo in sede al più presto e comunque entro il 15 NOVEMBRE 2015.
Con un tuo piccolo gesto, potrai fare molto per la FIDAS Polesana.

 

tagliando candidatura cariche elettive fidas polesana elezioni

Rinnovo cariche elettive - Fidas Polesana

Quest'anno tutti noi saremo chiamati a rinnovare le cariche associative che esprimono i responsabili della FIDAS Polesana

Elezioni, Fidas Polesana, Responsabili Associativi, Cariche Elettive

© Copyright 2014, All Rights Reserved - Cod. Fisc.: 90008010291