Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy

In questi giorni, dopo lo spoglio a cura della commissione elettorale presieduta da Gastone Zago, si è concluso il rinnovo delle cariche elettive.

Menu

Esiti del rinnovo cariche elettive

Esiti del rinnovo cariche elettive

In questi giorni, dopo lo spoglio a cura della commissione elettorale presieduta da Gastone Zago, si è concluso il rinnovo delle cariche elettive della FIDAS Polesana onlus.

Questi i risultati.

 

Consiglio Direttivo: Roberta Paesante (Presidente), Antonio Doria, Luca Callegari, Maria Luisa Bedendo, Gianfranco Marangon, Carlo Scapin, Letizia Ferro, Alessia Vassalli, Rossano Tivelli, Umberto Zanellato, Ilenia Dainese.

 

Collegio dei Revisori dei Conti: Cesare Dalla Vecchia (Presidente), Pamela Greguoldo e Orlando Zaia.

 

Collegio dei Probiviri: Ugo Cassetta (Presidente), Giuliana Finotti, Angelo Crepaldi.

  

Il presidente è al terzo e ultimo mandato, secondo le disposizioni dello statuto associativo: “registriamo da un lato la sostanziale conferma dei responsabili associativi, segnale questo che ci conforta sull’operato dell’associazione e ci spinge a continuare il nostro lavoro sulla strada tracciata; dall’altro la disponibilità di nuovi volontari, prevalentemente giovani, a ricoprire ruoli di responsabile associativo, elemento questo indispensabile per attuare un vero ricambio generazionale, imprescindibile per la crescita di un’associazione.

Ringraziamo indistintamente tutti i donatori che hanno dato il loro contributo nel precedente mandato, quelli che hanno manifestato la disponibilità a rimanere e anche quelli che, per garantire l’accesso a nuovi responsabili, hanno rinunciato all’incarico mettendosi a disposizione dell’associazione nel senso più profondo del termine. Ai nuovi eletti, giovani e senior, ma anche ai volontari che hanno voglia di dare il proprio contributo di idee e di tempo, l’augurio di continuare a lavorare nell’impegno quotidiano di promozione del dono del sangue e della solidarietà in senso più ampio, ricordando sempre chi soffre e si trova nel bisogno”.

Esiti del rinnovo cariche elettive - Fidas Polesana

In questi giorni, dopo lo spoglio a cura della commissione elettorale presieduta da Gastone Zago, si è concluso il rinnovo delle cariche elettive.

Elezioni, Fidas Polesana, Responsabili, Associativi, Cariche, Elettive, Votazioni

© Copyright 2014, All Rights Reserved - Cod. Fisc.: 90008010291