15° ANNIVERSARIO DEL CAPITELLO DELLA MADONNA DEL DONATORE FIDAS DI FASANA

15° ANNIVERSARIO DEL CAPITELLO DELLA MADONNA DEL DONATORE FIDAS DI FASANA

15° anniversario del capitello della Madonna del Donatore FIDAS Fasana

Si è svolta domenica 21 maggio la commemorazione del 15° anniversario dell’inaugurazione del capitello dedicato alla Madonna del Donatore FIDAS a Fasana.

Presenti per l’occasione il capogruppo del gruppo locale, Luigi Fornaro, i consiglieri provinciali Carlo Scapin e Alessandro Suman, la capogruppo di Baricetta Cristina Merlin, oltre che tanti donatori e volontari.

La messa officiata dal parroco Don Lucio Pollini è stata allietata dal Coro della Soldanella e ha visto la partecipazione dell’intera comunità, particolarmente devota alla Madonna del Donatore.

Esprime soddisfazione il Presidente Luca Callegari:

“Si tratta di un appuntamento molto sentito da tutti noi, perché unisce la devozione popolare e la gratitudine che anima i nostri donatori per la possibilità di poter donare una piccola parte di sé al prossimo. Occasioni come queste, dall’alto valore simbolico ma vissute con grande familiarità, rappresentano momenti di rafforzamento delle nostre comunità intorno ai valori di solidarietà, gratuita, generosità. Per questo ringrazio davvero di cuore Luigi Fornaro e il grande gruppo dei volontari e di tutte le persone che tanto si sono impegnati per la buona riuscita di questo evento, oltre agli sponsor che sentitamente si ringraziano”.

Vai all'articolo precedente:Assemblea ordinaria Fidas Polesana 30 marzo 2023
Vai all'articolo successivo:Assemblea ordinaria Fidas Polesana 11 aprile 2024
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Torna su