Presentazione calendario 2021

Presentazione calendario 2021

Sabato 12 dicembre alle ore 18.30 sarà presentato sulla pagina facebook dell'associazione il calendario 2021.

In un anno così particolare, abbiamo cercato di coinvolgere il più possibile le persone per riflettere sull’importanza del dono del sangue e sulla bellezza che un gesto così semplice porta con sé. Alla fine della primavera, dopo un periodo difficile per tutti, abbiamo pensato ad un progetto che portasse gioia e speranza, proprio come fa il gesto della donazione sia per chi dona che per chi riceve. È nato così il concorso “Scatta i colori della vita”, aperto a tutti gli appassionati di fotografia, donatori e non donatori, che volessero esprimere la bellezza e la gioia della vita, del ricevere e del donare.
Abbiamo avuto tantissimi partecipanti e non è stato facile per la nostra giuria, composta da alcuni consiglieri della Fidas Polesana oltre che da due giurati d’eccezione, Monica Stefani e Paolo Cominato, scegliere le foto più belle.
Negli anni precedenti la presentazione era un momento conviviale prima delle feste, da trascorrere con i donatori, le nostre famiglie e gli amici che ci sostengono. Quest’anno abbiamo pensato a qualcosa di diverso: sabato 12 dicembre alle ore 18:30 sulla nostra pagina facebook Fidas Polesana presenteremo ufficialmente il nostro calendario. Non possiamo svelare altri dettagli per non rovinare la sorpresa, ma vi invitiamo tutti a seguirci!.

I calendari saranno disponibili presso la sede della Fidas Polesana a partire da lunedì 14 dicembre.

Vai all'articolo precedente:Rinviata l'assemblea ordinaria
Vai all'articolo successivo:Auguri di Buone Feste
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Torna su