Rinnovo cariche sociali

Rinnovo cariche sociali

Quest'anno tutti noi saremo chiamati a rinnovare le cariche associative che esprimono i responsabili della FIDAS Polesana: i Consiglieri, i Revisori dei conti, i Probiviri.

È importante, per ciascun donatore, rendersi disponibile a partecipare alla vita associativa, oltre che compiere il nobile gesto del dono del sangue, per poter contribuire in maniera concreta ad una crescita partecipata e condivisa della FIDAS Polesana.

L'esperienza di responsabile associativo, pur impegnativa, è fonte di grandi soddisfazioni quando si raggiungono risultati importanti come quelli raggiunti dalla FIDAS Polesana e può essere alla portata di ogni donatore che abbia la volontà di impegnarsi in un lavoro di squadra, di far crescere la nostra associazione, di mettersi al servizio dei donatori per essere al servizio degli ammalati, senza riserve né personalismi di sorta.

Caro socio donatore, cogli l'occasione di contribuire in maniera concreta alla crescita della nostra associazione ed esprimi la tua candidatura per il rinnovo delle cariche sociali compilando il tagliando che puoi trovare nella sezione “Documenti” e consegnandolo in sede al più presto e comunque entro il 9 OTTOBRE 2021.

Vai all'articolo precedente:Concorso fotografico calendario 2022
Vai all'articolo successivo:Vaccino antinfluenzale gratuito per i donatori
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Torna su